Il Club di Torino lancia appello ai tifosi: richiesta di materiale

Stampa
Club_SalernitanaTOIl gruppo “Club Salernitana Quelli di Torino” presieduto da Luigi De Sio, annuncia di aver reperito una sala presso il Bar Brenta che diventerà la sede ufficiale per tutte le iniziative del gruppo. La Sala, ubicata a Rivole T.se (To) in Via Brenta n° 12, verrà attrezzata per seguire gli eventi sportivi della Salernitana, attraverso l’installazione di un maxi schermo tv da voler addobbare con la foto, sciarpe, gagliardetti ed altro materiale. Da qui nasce l’appello del Club rivolto all’intera tifoseria granata:

Chiunque intenda contribuire può farlo spedendo al seguente indirizzo:

Club Salernitana Quelli di Torino

c/o Bar Brenta

Via Brenta, 12

10098 Rivoli (TO)

Inoltre è intenzione del Club avere un nuovo logo ed a tal proposito viene lanciata l’idea d’iniziativa che lo stesso venga ‘progettato’ da qualche salernitano/a, meglio ancora se trattasi di giovani ragazzi/e di istituti scolastici. La proposta del progetto del logo dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail clubsalernitanato@gmail.com riportando i dati di chi ha svolto il lavoro per un eventuale contatto.

Il medesimo dovrà contenere 3 punti fondamentali: mole, cavalluccio marino e qualcosa di rappresentativo della città di Salerno (Duomo, Castello Arechi). Il logo prescelto verrà presentato il giorno dell’inaugurazione del Club e l’autore del progetto oltre ad essere omaggiato di una targa, sarà invitato a Torino a spese del gruppo.

Dal Club fanno sapere che non verrà preso in considerazione il lavoro svolto da professionisti, il materiale invitato al Club non verrà restituito e non è prevista alcuna ricompensa economica del lavoro svolto. L’inaugurazione e la data ufficiale saranno comunicati nei prossimi giorni ma di certo il taglio del nastro avverrà non prima del termine del campionato in corso.

INFO: www.salernitanato.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ci dovrà essere la mole, il cavalluccio è qualcosa che rappresenta Salerno.
    I professionisti non sono accetti.
    Il materiale lo dovete regalare.

    3 risposte:
    1. Se siete veri salernitani ‘ordine dovrebbe questo per il logo. Qualcosa di Salerno, il cavalluccio E POI la mole
    2. I professionisti no….no comment
    3. Su spediteci il materiale di co solo una cosa. We perucchje!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.