Odjer, il suo primo gol in B spinge la Salernitana verso la salvezza

Stampa
Salernitana - Latina 2016 - 29Lo ha cercato più volte calciando dal limite e finalmente è riuscito a trovarlo: il primo gol in maglia granata di Moses Odjer è arrivato sabato scorso all’Arechi contro il Latina. Su tocco di Donnarumma il giovane centrocampista ghanese stavolta ha fatto centro, dopo averci provato spesso da quella posizione, soprattutto nelle precedenti partite casalinghe. La marcatura di Odjer oltre ad essere risultata preziosissima ai fini del risultato, premia nel contempo l’under ex del Catania degli sforzi fatti fin qui con la Salernitana.

Non si risparmia mai Odjer, è un vero e proprio combattente: cuore e polmoni a servizio della Salernitana. Come sottolineato in diverse circostanze, ormai il ghanese è diventato un punto fermo della mediana granata. Non è un caso che la sua assenza si sia avvertita e non poco nella precedente trasferta di Novara. Al rientro dopo la squalifica, in occasione della partita col Latina Odjer è stato tra i migliori in campo.

La rete rifilata ai pontini di certo resterà ben impressa nella memoria del mediano ghanese che di reti in carriera ne ha segnate ben poche, anche perchè ancora giovanissimo. Questa è la seconda per lui con squadre di club, ma Odjer ha avuto la gioia di esultare anche per un gol firmato nel Mondiale Under 20 del 2013 con la maglia della sua Nazionale. Questa, però, è la sua prima marcatura made in Italy, nel campionato di serie B, con la maglia granata all’Arechi. Un’istantanea da inserire nell’album dei ricordi personali…

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.