“Open week” negli Ospedali “Bollini Rosa”: c’è anche il nosocomio di Sapri

Stampa
Sapri_Ospedale_ImmacolataL’Ospedale dell’Immacolata di Sapri, in quanto premiato dal Ministero della Salute col “Bollino Rosa”, partecipa unitamente ad altri 170 Ospedali al programma “Open Week” …ossia Ospedale “aperto” dal 18 al 28 aprile, offrendo alle donne, prestazioni “gratis” nei settori di seguito elencati:

  • diabetologia
  • endocrinologia
  • ginecologia
  • ostetricia
  • malattie e disturbi dell’apparato cardio-vascolare
  • malattie metaboliche dell’osso
  • oncologia
  • senologia
  • violenza sulla donna (…a tal riguardo, si ricorda che è attivo il “Codice Rosa” per la “Violenza di genere”)

L’Ospedale dell’Immacolata di Sapri, è l’unico Presidio dell’A.S.L. Salerno “vincitore” di Bollino Rosa e i vertici aziendali, il Commissario Straordinario avv. Antonio Postiglione e sub Commissario Sanitario dott. Giuseppe Longo e sub Commissario Amministrativo avv. Caterina Palumbo  hanno aderito all’iniziativa plaudendo alla stessa  al fine di favorire l’utenza femminile.

Per poter usufruire del Servizio, occorre prenotarsi contattando il referente per il Bollino Rosa Gerardo Gallo, al 334/6970902 nei seguenti orari: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00, dal lunedì al sabato, che redigerà l’elenco delle prenotazioni e a distribuire le date di accesso. Questa Direzione Sanitaria augura all’utenza femminile di risolvere i problemi sanitari attraverso le professionalità specialistiche di questo Ospedale.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.