Renzi a Salerno fa slittare in notturna Salernitana-Livorno?

Stampa
Stadio_Arechi_esternoSalernitana-Livorno, in programma Lunedì 25 aprile alle ore 12.30 potrebbe slittare in notturna alle 20.30. Alla base di questo spostamento la visita in città del Premier Matteo Renzi che giungerà in mattinata prima per una visita al cimitero degli Inglesi a Bellizzi e poi per inaugurare la Stazione Marittima a Salerno. L’arrivo del Presidente del Consiglio comporterà l’utilizzo di numerosi uomini delle forze dell’ordine impegnati per garantire l’ordine e la sicurezza anche alla luce delle ultime uscite del Premier contraddistinte da feroci contestazioni.

Contestualmente all’Arechi davanti ad una cornice di pubblico importante si giocherà una sfida delicata in ottica salvezza ed anche in questo caso ci sarà bisogno di impegnare numerosi uomini e mezzi delle forze dell’ordine. L’idea del Comune di Salerno è quella di chiedere agli uffici competenti della Lega di Serie B lo spostamento della partita in notturna con relativa inversione di Novara-Perugia alle 12.30 (in programma inizialmente alle 20.30 sempre di lunedì 25 aprile).

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Uela, Mr Bean a Salerno, qualche giornalaio avrà le palle per chiedergli chiarimenti sulla concessione delle acque territoriali fra Sardegna e Corsica concesse alla Francia ? Qualcuno gli chiedera’ delle pensioni quota 41? E in questi tempi di magra era necessario acquistare l’aereo di Stato con personale di bordo straniero ?
    Ma come Obama viaggia con l’Air Force One e lui doveva viaggiare con un’aereo di linea ?
    Dovevamo gia’ capirlo questo tizio quando l’elicottero ebbe l’avaria e tutti noi scoprimmo di che pasta e’ fatto.

    Spero con titoli cuore che il M5S alle prossime elezioni vi faccia il culto rosso rosso.

    E’ l’ unica cosa che di rosso vi starebbe bene.?

  • SALERNITANIIIIII NON DOBBIAMO ESSERE DA MENO DEI NAPOLETANI! UNIAMOCI E PROTESTIAMO CONTRO STO CAZZARO IMPUNITO!!

  • Scusate, ma non si può posticipare l’arrivo di Renzi? Mi ero già preparato a trascorrere il 25 aprile allo stadio. Forza Salernitana, adesso devi vincere.

  • beh se slittano la partita alla sera, una cosa buona si puo dire che l ha fatta

  • Ma la gara alle 12.30 è un rottura di scatole esagerata… una volta che vi viene fatto (seppur involontariamente) un favore vi lamentate?

    State inguaiati!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.