Ricollocazione del personale in esubero: Canfora chiede una Cabina di regia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Provincia_di_Salerno_palazzoIl Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, con una propria nota inviata oggi al Governatore della Campania Vincenzo De Luca, al Prefetto di Salerno Salvatore Malfi e al Presidente della II Commissione Consiliare Regionale Franco Picarone,  promuove l’istituzione di una Cabina di regia per la ricollocazione dei 27 dipendenti appartenenti al Corpo di Polizia Provinciale, in posizione soprannumeraria.

Il Presidente Canfora, in ossequio a quanto stabilito dal Decreto Legge 78/2015, inerente, appunto, allo svolgimento delle funzioni di polizia provinciale, si rivolge a tutti gli attori istituzionali del territorio della Provincia, Sindaci, Presidenti di Comunità montane, Presidenti di Parchi nazionali e regionali, affinché si rendano disponibili alla ricollocazione di personale che, per professionalità acquisita e per qualità umane, rappresenta una risorsa fondamentale da utilizzare appieno nell’espletamento di funzioni fondamentali di governo locale.

“Ho deciso di rendermi parte attiva dell’iter di ricollocazione dei 27 dipendenti appartenenti al Corpo di Polizia Provinciale – ha dichiarato il Presidente Canfora – perché ritengo importante che il territorio della nostra Provincia non si privi del contributo che i dipendenti in questione possono assicurare alle nostre amministrazioni locali, considerata la loro consolidata esperienza e la professionalità di cui hanno dato prova negli anni scorsi. Inoltre ritengo che questo sia un modo per utilizzare in positivo la Legge di superamento delle Province che, come ho avuto modo di ripetere più volte, presenta aspetti non condivisibili nel delineare le possibili soluzioni alle esigenze di governo di un’area vasta.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.