Rubano iPhone e Samsung, Carabinieri ritrovano la merce e la restituiscono al proprietario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
carabinieri-telefoniniQuesta notte, alle ore 04.00 circa, a Battipaglia, alcuni malviventi hanno perpetrato un ingente furto al negozio di telefonini “3 STORE TELEFONIA LECCE”, ubicato lungo la S.S. 18, asportando 16 telefoni cellulari, fra cui diversi iPhone 6S e SAMSUNG S5.

Le indagini effettuate dai militari della Compagnia battipagliese hanno permesso di rinvenire il materiale trafugato, chiuso in una busta in plastica abilmente celata sotto una vasca da bagno presente accanto un camper in uso a due fratelli di etnia rom, di 19 e 20 anni, parcheggiato all’interno di un’area situata nei pressi della litoranea di Pontecagnano.

I giovani sono stati deferiti in stato di libertà per ricettazione mentre la refurtiva, del valore complessivo di circa 8.000,00 euro, è stata restituita al legittimo proprietario che, entusiasta, ha ringraziato l’Arma di Battipaglia per il tempestivo recupero.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI BATTIPAGLIA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ora faranno altri 2-3 reati tra cui l’ultimo gravissimo,e mentre la giustizia farà il suo corso,costoro ed altre persone che si trovano nella loro stessa situazione,saranno già fuori dall’italia,ad arricchire dei propri servigi qualche altra nazione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.