Salerno: assemblea avvocati in merito alla paventata soppressione della Corte d’Appello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Giustizia_Avvocati_TribunaleIl presidente della Camera Penale del Tribunale di Salerno l’avvocato Michele Sarno ha convocato per mercoledì 13 aprile alle ore 10, un’assemblea di tutti gli iscritti nell’aula Parrilli a Palazzo di Giustizia (3* piano) per discutere delle ultime novità intercorse dopo l’incontro dello scorso 31 marzo. Il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha raccolto l’appello lanciato dai penalisti e dal presidente dell’Ordine degli avvocati del foro di Salerno l’avv. Americo Montera, circa la paventata soppressione della Corte d’Appello di Salerno.

Allo stesso tempo anche alcuni parlamentari (l’on. Marotta, Iannuzzi, Cirielli e Carfagna) hanno predisposto un’interrogazione parlamentare con risposta al Ministro Orlando. “Abbiamo il dovere di portare all’attenzione dei colleghi la questione – ha dichiarato il presidente della Camera Penale l’avv. Michele Sarno- convocando l’assemblea dimercoledì 13 aprile alle ore 10.00, utile per tratteggiare le novità intercorse, e per decidere se continuare a mantenere lo stato di agitazione formale o se attuare una protesta”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma di sicuro sarà soppressa perchè i salernitani non contano niente nei confronti di napoli si sta ripetendo quello che accadde negli anni 60/70 dove si localizzava tutto a napoli e le altre province rimanevano al palo.La chiusura del tribunale di sala è stata fatta per far scendere gli gli assistiti sotto il milione.Perciò cari avvocati potete protestare quanto volete ma nessuno vi ascolterà siete in minoranza.

  2. L’ordine degli Avvocati di Vallo della Lucania ha fatto richiesta al Ministero di accorpare il locale Tribunale alla Corte d’Appello di Potenza, e non a quella di Napoli, ove fosse soppressa la Corte d’Appello di Salerno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.