Salerno: scompare nel nulla Francesca Porcelli, l’appello dei familiari

Stampa
Francesca_PorcelliE’ dalla mattinata di lunedì che non si hanno più notizia di Francesca Porcelli (nella foto), salernitana scomparsa praticamente nel nulla. La donna doveva recarsi al lavoro all’Ospedale Ruggi di Salerno per poi rientrare a casa verso le 20.30 circa ma al nosocomio di Via San Leonardo Francesca non è mai andata. Nessuno al Ruggi l’ha vista.

La famiglia, che ha sporto regolare denuncia ai carabinieri, è molto preoccupata anche perché a detta degli stessi familiari non ci sarebbe alcun motivo che possa aver indotto Francesca ad allontanarsi dai propri cari. A lanciare un appello è il fratello, Aldo Porcelli dall’emittente LIRATV: chiunque avesse notizie utili può contattare i Carabinieri, la redazione di LIRATV oppure direttamente il fratello, Aldo Porcelli al numero 340 3359378.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.