Uccise Sergio Rossi, 25 anni di carcere al killer

Stampa
tribunale_processo_salerno_carabinieri25 anni di carcere per Fanel Gurlea, il romeno accusato della morte di Sergio Rossi,storico esponente del Msi. I giudici della Corte di assise di Salerno hanno condannato l’imputato anche a tre anni di libertà vigilata. Elena Bot è stata invece condannata a quattro anni e quattro mesi di reclusione per favoreggiamento e ricettazione. Nel settembre 2012, Rossi fu prima derubato e poi colpito alla testa da un pesante oggetto contundente. Il 64enne salernitano, originario di Corelto Monforte, fu colpito con un corpo contundente alla testa per rubargli pochi spiccioli e il telefono cellulare. Fu trovato esamine da alcuni passanti.

Le sue condizioni apparvero subito gravissime e sei giorni dopo morì nel reparto di Rianimazione del Ruggi. Di quella morte sono ritenuti responsabili Gurlea con l’accusa di omicidio e favoreggiamento la Bot perché, secondo l’accusa, procurò al connazionale i soldi per fuggire in Romania e ricevette da lui il telefono cellulare sottratto alla vittima.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E adesso dovremo mantenere questa merda per 25 anni in carcere, o meglio , albergo, con palestra, sala TV, biblioteca, sala giochi ecc. ecc. Perche’ la pena non la sconta in Romania ? Quando i fannulloni a Roma proporranno una legge Europea che lo straniero che delinque deve scontare la pena nel paese d’origine ?
    Ormai dall’Est qui da noi, arrivano solo delinquenti si e’ sparsa la voce che possono fare tutti i cazzi che vogliono, mal che vada, se li baccano, vanno in albergo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.