Verde Pubblico: a Cava de’Tirreni partito il ‘progetto verde’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Parco_Falcone_Borsellino_CavaSi è concluso l’iter procedurale, si indirizzo dall’Assessorato al verde pubblico, per l’affidamento della manutenzione di spazi verdi comunali, per due interventi al mese,  per sette mesi. Queste le aree interessate: aiuole palazzine vie Ferrigno, rione Gescal, San Cesareo, alloggi popolari Santa Lucia, palazzine Sant’Arcangelo, ex velodromo, San Cesareo (via P. Craven). Sono state invitate 12 ditte di cui 9 di Cava de’ Tirreni, 1 di Salerno e 2 di Nocera Inferiore.

Ad aggiudicarsi la gara è stata la ditta Agriverde di Salerno per un importo di 4.618,85 oltre iva. “Con l’inizio della bella stagione – afferma l’assessore al verde pubblico – Enrico Polichetti – vogliamo mantenere alto il decoro delle aree verdi cittadine anche nelle frazioni oltre che nel centro dove è quotidiana l’attività del nostro ufficio e del personale comunale. Abbiamo un patrimonio verde di grandi dimensioni e abbiamo bisogno di affidare la manutenzione anche all’esterno, ovviamente saremo vigili nel controllare che i lavori siano fatti per bene e nel rispetto dell’affidamento, anzi sollecitiamo i cittadini a segnalarci eventuali problematiche”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.