Accattonaggio molesto: a Cava de’Tirreni sequestrata merce contraffatta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_sequestro_BorseOperazione del Servizio di Polizia stradale e sicurezza urbana della Polizia municipale in collaborazione con la locale Tenenza dell’Arma dei Carabinieri, per reprimere il fenomeno dell’accattonaggio molesto e vendita abusiva e di merce contraffatta. Su indirizzo dell’Amministrazione Servalli, prosegue senza sosta il piano di interventi concordato dal Consigliere delegato alla Polizia municipale, Enrico Farano con il comandate, Vincenzo Maiorino.

In mattinata è stato svolto uno specifico servizio di controllo del territorio, approntato dal cap. Annamaria Adinolfi, dal luogotenente Enzo Siani e dal maresciallo capo, Matteo Senatore, coordinato dal ten. col. Giuseppe Ferrara, che ha portato al fermo da parte del personale della stazione cavese dei Carabinieri di un venditore abusivo di nazionalità marocchina, cui sono state sequestrate 12 borse con marchio contraffatto di note griffe di moda, inoltre sono state identificate 39 persone, effettuate due perquisizioni e proposto il foglio di via per quattro persone (un extracomunitario e tre residenti nell’hinterland napoletano) ed un rimpatrio di un cittadino marocchino all’Autorità Giudiziaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.