Diplomati Magistrale in graduatoria ad esaurimento: clamorosa vittoria FLC CGIL di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bandiera_cgilL’immissione in ruolo per i diplomati magistrale non è più un miraggio.
Il Tribunale di Salerno, sezione Lavoro, con sentenze 1319/16, 1320/16, 1321/16, 1322/16 e 1323/16 emesse ieri, 11.04.2016, ha stabilito che questi docenti devono essere inseriti, a pieno titolo e senza alcuna riserva, nelle graduatorie ad esaurimento della scuola dell’infanzia e primaria della provincia di Salerno.

“I ricorsi sono stati integralmente accolti e quindi il MIUR è stato condannato a inserire le ricorrenti nelle graduatorie ad esaurimento d’interesse. La conseguenza sarà la loro partecipazione ai futuri piani assunzionali” – ha sottolineato Maddalena Sisinni, avvocatessa dell’ufficio vertenze della Flc Cgil di Salerno che, con la collega Giuliana Alati, ha seguito la vertenza.

“Abbiamo ottenuto uno straordinario risultato sul terreno dei ricorsi per l’inserimento in GaE. Il tribunale di Salerno ha emesso 5 sentenze favorevoli. Sentenze, non ordinanze. Ha, quindi, valutato nel merito il ricorso. Al Miur resta solo l’Appello” – conclude la segretaria generale della Flc Cgil, Clara Lodomini.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.