Nuova voragine in Via Marino Paglia, cede ancora la strada sul Carmine

Stampa
vorgineCede ancora il manto stradale di Via Marino Paglia nel quartiere Carmine a Salerno. In mattinata una nuova voragine si è aperta lungo la strada che vide ad inizio marzo quasi sprofondare un pullman in una buca nei pressi di piazzetta Filangieri. L’area interessata dal cedimento è stata transennata per le dovute verifiche del caso mentre il traffico in zona è andato inevitabilmente in tilt.

Alcuni residenti lamentano la non idonea manutenzione di quel tratto di strada, quotidianamente sottoposto ad una mole di traffico veicolare notevole, trovandosi nei pressi degli ingressi autostradali. Inoltre, i residenti in passato avevano segnalato la presenza di alcuni tombini otturati in zona, che non consentirebbero alle acque piovane di defluire correttamente.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Formisà hai proprio uno spirito di patata! ma non tieni nulla da fare che stare sempre a sparare c…. su questo sito?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.