Salernitana: Schiavi e Zito prendono in giro Gatto sui social

Stampa
leonardo-davide-gattoLa vittoria con il Latina ha restituito il sorriso ai calciatori granata e non mancano anche le frecciatine goliardiche a mezzo social per stemperare la tensione a pochi giorni dalla delicata sfida con la Pro Vercelli ed in vista del doppio confronto a distanza ravvicinata con Livorno e Vicenza.

Leonardo Davide Gatto ha postato su facebbok una foto – in un noto albergo del centro della città d’Arechi – in “compagnia” delle sue nuove scarpette. «Carico per questo finale di stagione», il messaggio dell’atleta giunto a gennaio dal Vicenza. Ma quel che ha fatto sorridere – tanto da finire sulla pagina facebook “Serie B ignorante”, che “prende in giro” i protagonisti della categoria – sono stati i commenti dei suoi “vicini” di spogliatoio. Ed in particolare di Raffaele Schiavi: «Hai sempre giocato con gli zoccoli…mi sembra di sognare», lo sfottò del difensore subito seguito da Antonio Zito.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • scusate ma che articolo è? ma vi rendete conto di cosa pubblicate? questi non sono degli eroi, questi hanno solo la fortuna di indossare la maglia granata, ma smettiamola

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.