Salerno:  si pensa già alle Luci d’Artista, bando da 2 milioni di euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Luci_Artista_1Due milioni e trecentomila euro. E’ questo l’importo alla base della gara, il cui bando è in via di pubblicazione, per l’affidamento del servizio di noleggio di opere artistiche luminose per l’undicesima edizione, quella 2016/2017, di Luci d’Artista. A darne notizia il quotidiano Le Cronache.

Il Comune di Salerno – dopo anni di affidamento diretto – provvederà ad individuare tramite una procedura aperta di accordo quadro la ditta fornitrice delle installazioni luminose che caratterizzano l’ormai consolidata manifestazione invernale della città di Salerno.

Un bando molto atteso e richiesto da più parti che, a breve, sarà reso pubblico e che seguirà il criterio dell’offerta economica più vantaggiosa sulla base di una soglia massima fissata, appunto, a 2 milioni e 300 mila euro e dunque perfettamente in linea con la cifra sborsata dall’amministrazione comunale per noleggiare le luci delle passate edizioni.

L’appalto, si specifica come di consueto nella determina, sarà aggiudicato anche in presenza di una sola offerta, purché valida.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. … i risultati sono stati ottimi.

    “Luci d’artista” senza la regia di VDL non sono d’artista.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.