Si masturba in strada tra i passanti, choc a Pastena

Stampa
MasturbaSi è calato i pantaloni ed ha iniziato a masturbarsi in mezzo alla strada come nulla fosse dinanzi ai passanti. L’episodio come testimonia questa foto scattata da Fabio Altobello si è verificato nella mattinata di oggi in Via Raffaele Mauri nel quartiere Pastena a Salerno. Ad accorgersi del gesto alcuni passanti e residenti che hanno subito allertato le forze dell’ordine. Non sarebbe la prima volta – dicono i cittadini del quartiere – che l’uomo si lascia andare in gesti di autoerotismo.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ci avete fatto caso ma non vi sembra un ritardato mentale alfonso carella da come si esprime mi sembra che ha gravi problemi mentali

  • COSI FESTEGGIA IL TIFOSO RO U SALIERN DOPO UNA VITTORIA DELLA SUA SQUADRETTA …

  • da come ti esprimi alfonso carella si vede da lontano che dovresti farti visitare da un buon veterinario perchè abbaii un po troppo non stai bene devi risolvere qualche problemo irrisolto con te stesso curati presto e per la tua salute

  • ineffetti sarei d’accordo se chi di dovere moderasse certi commenti perchè questo signore da come si esprime sembra più demente di quello di pastena…mah!

  • Anche se detto in modo un poco brusco, io credo che il Sig. Carella abbia ragione. Se questa bestia commettere un gesto del genere vicino mia figlia io i coglioni glieli farei schizzare fuori dalla bocca, ma non nelle vicinanze, ma dove nn riuscirebbe più a trovarli. Forse chi ha risposto, come quel demente di Formisano che spara solo cazzate, è un povero sfigato che nella vita nn è stato capace di formare una famiglia con prole, x questo scrive solo puttanate su Salerno notizie.

  • bart71 ammettilo ma sei il compagno di stanza a villa chiarugi di alfonso carella e pure credevo di averti curato bene ma vedo che ho fallito se ragioni ancora come alfonso dovremmo riprendere la terapia al più presto vieni da me che ti salverò

  • Però….Quest’anno contrariamente a quanto si pensa,si avrà davvero il pienone a Salerni….basta pensare a tutte le nuove opere…

    “Pompino d’artista” a Villa Carrara.
    “Defecazione d’artista” sul lungomare tafuri
    “Masturbazione d’artista” nello stesso luogo,
    “Accoltellamento d’artista” ugualmente nei pressi…
    Lo sempre detto prima o poi Salerno ricevera l Oscar alla munnezza e indecenza sociale.
    Venire turisti e turiste,venite in tanti il degrado vi attende.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.