Stazione Marittima, Iannone (FdI-AN): ”Nella risorsa mare il destino di Salerno”

Stampa

iannone_candidato sindaco salerno_1Il Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e già Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone,  in una nota stampa, ha dichiarato: “Al netto della propaganda elettorale credo che il completamento della stazione marittima del porto di Salerno sia un fatto importante per la Città e per tutto il territorio della nostra provincia. Salerno deve valorizzare la sua risorsa mare, dopo vent’anni di oblio è venuto il tempo, nel mare la città Capoluogo trova il suo destino e la sua possibilità di sviluppo economico.

Questo concetto e le derivanti iniziative concrete sono alla base della mia visione e del mio programma di governo per Salerno. Spero che Renzi non venga a fare la solita passerella elettorale e che prenda l’impegno immediato che l’Autorita’ Portuale di Salerno conservi la sua Autonomia rispetto a Napoli. Non ci soddisfa l’annuncio che l’accorpamento sia deferito a tre anni, vogliamo garanzie definitive e non un appuntamento anticipato ai funerali del nostro Territorio. Mi auguro, inoltre, che la Stazione Marittima sia immediatamente operante e non conosca, come in tante occasioni che ricordiamo, il solito taglio del nastro vuoto di effetti concreti”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’ex ultras della Nocerina calcio ha Parlato ancora !!!! …… Siamo seri però va detto che l’ex presidente della provincia NOMINATO, non eletto neanche dal condominio dove abita, una cosa buona durante la sua amministrazione l’ha fatta…. vi ricorderete certamente che ha nominato insieme al suo predecessore circa 40 o 50…. ho perso il conto assessori. Si propone di amministrare Salerno…. che faccia tosta!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.