Truffa l’amante su Facebook, storia d’amore nata sui social finisce in tribunale

Stampa
Molestie-facebookConosce su Facebook un affascinante 50enne e se ne innamora perdutamente  ma la storia d’ampore nata a mezzo social finisce davanti ai giudici: lui l’aveva sedotta e ingannata. Con la scusa di essere nei guai aveva ottenuto del denaro, circa 80 mila euro.  La storia è raccontata nei dettagli dal quotidiano Metropolis oggi in edicola.  Lui 50enne affascinante nullafacente. Lei, qualche anno in meno, con un matrimonio fallito alle spalle e la volontà decisa di rifarsi una nuova vita.

Nasce una storia d’amore tra i due fino a quando il 50ennedice di essere stato truffato da un collega e che la Guardia di Finanza voleva arrestarlo per una bancarotta di cui lui non ne sarebbe stato al corrente. Occorrono sull’unghia 65mila euro, altrimenti si sarebbero spalancate le porte del carcere. Lo ripeteva con le lacrime agli occhi.

La donna decide di aiutarlo, vende un locale a Stella Cilento e consegna i soldi nelle mani del compagno. La donna comincia ad indagare e scopre che l’uomo è nullafacente e non un agente di commercio come aveva detto all’inizio. La storia è finita ora in tribunale con l’uomo che   è indagato per truffa e appropriazione indebita di denaro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.