Aeroporti: Salerno; assemblea vara ricapitalizzazione

Stampa
aeroporto_salerno_costa_amalfiL’assemblea dei soci dell’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi ha varato ieri l’aumento di capitale da 2,5 milioni di euro che – spiega il presidente del Consorzio aeroportuale, Mariano Lazzarini, al Corriere del Mezzogiorno – consentirà di scongiurare un nuovo stop ai programmi della struttura aeroportuale.

Il “via libera” è arrivato anche dalle Regioni Basilicata, che ha previsto 1,2 milioni di euro per il 2017, e Campania che dovrà produrre una serie di atti tecnici per partecipare alla ricapitalizzazione sulla quale impegnerà intorno al 40% delle risorse necessarie. Oltre alle due Regioni, della compagine societaria dell’aeroporto fanno parte le amministrazioni comunali dell’area.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • il comune di Pontecagnano vuole partecipare con una quota maggioritaria di circa 1 MILIONE di euro.
    Cortesemente l’ IBAN.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.