Al Teatro Ridotto di Salerno appuntamento con Zelig Lab On The Road, ospite Carmine Faraco

Stampa
Carmine_FaracoVenerdi 15 Aprile al Teatro Ridotto di Salerno penultimo appuntamento con lo “ZELIG LAB ON THE ROAD” che  si avvia  verso il gran finale  il giorno 6 Maggio al Teatro delle arti. In questo penultimo spettacolo, continua il percorso formativo che vede impegnati comici alle prime armi al fianco di professionisti che sperimentano e migliorano nuove idee comiche. Questa settimana, due ospiti e monologhisti d’eccezione: direttamente da Zelig il commesso dell’Ikea Chicco Paglionico, e l’uomo dei perché CARMINE FARACO Lo spettacolo è curato e diretto dall’autore Alessio Tagliento.

Il laboratorio Zelig è un luogo in cui giovani promesse e comici già affermati, provano, assemblano, sperimentano e costruiscono inediti “pezzi comici” in cui dominano spensieratezza, buonumore e tante risate. A condurre i comici in questo tour di risate, come sempre ci sarà Francesco D’Antonio, valente presentatore e comico televisivo. Sul palco del Teatro Ridotto si esibiranno tanti comici promettenti, tra cui, I malgrado tutto, Luca e Luca, Gabriele Rega, Mago Pepe, Giovanni Perfetto, Peppe Gallo, Vincenzo Comunale e i Villa per bene.

Carmine Faraco l’uomo dei perché, arriva sul palco del Ridotto con il look aggressivo del rockettaro, analizzando le incongruenze e le contraddizioni di decenni e decenni di musica. Acquista popolarità per aver partecipato ad alcuni film molto famosi come Ricomincio da tre, I fichissimi, Il tassinaro e L’allenatore nel pallone. Intanto si divide tra televisione, radio e teatro. Ha partecipato alla seconda e terza edizione del Seven Show e al Maurizio Costanzo Show nel 2003.

Nel marzo 2010 ha partecipato allo show di Gigi D’Alessio Gigi – Questo sono io. Torna alla ribalta nel 2007, quando entra a far parte del cast dei comici di Colorado Cafè. Qui impersona “L’uomo dei Pecchè”, in cui analizza in maniera dissacrante dei testi di canzoni più o meno famose, ulteriormente ridicolizzate nel momento in cui paragona i vari cantanti e cantautori italiani (come Antonello Venditti, Franco Battiato, Alex Britti, Tiziano Ferro, Gigi D’Alessio e altri) alle grandi band inglesi come “i Genesis, i Pink Floyd, i Deep Purple”. Con lo stesso tipo di sketch è comparso anche a Made in Sud nel 2013.

Insomma il Teatro Ridotto diretto da Gianluca Tortora un piccolo teatro che continua a dimostrarsi grande e che “sfida” le grandi strutture cittadine proponendo SERATE all’insegna del divertimento e della qualità, per gli appassionati della risata un appuntamento assolutamente da non perdere info e prenotazioni: 089233998-3274934684 biglietto € 10

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.