Caos M5S, Agosto: «La lista ‘segreta’ e la falsa informazione»

Stampa
oreste-agosto-2Nel mentre qualche parlamentare salernitano ha fatto credere alla cittadinanza che la seconda lista illegittima, ancora segreta, trasmessa a Milano sarebbe stata certificata dal blog entro il 10 aprile, ho continuato a lavorare per una Salerno migliore e trasparente.

Ho, infatti, trasmesso ai portavoce salernitani la nota che qui di seguito allego per tentare di dare ai cittadini una possibilità di voto libero al sistema pervasivo consolidato.

La mia iniziativa è rimasta, però, inascoltata dai parlamentari: solo l’On.le Pisano mi ha espresso il suo rammarico e delusione per un percorso lungo e faticoso, cancellato da una minoranza di persone intenta solo a distruggere ed a violare le regole ed il risultato del voto.

Gli altri parlamentari sono stati determinanti per impedire la mia candidatura in quanto hanno fatto da sponda immediatamente ad uno pseudo documento anonimo con il quale mi si comunicava la sfiducia.

Il documento lo hanno solo recepito e è stato sollecitato?

La seconda lista abusiva perché non viene pubblicata?

Un dato certo emerge dagli organi di informazione dai quali è emersa chiara  la volontà dell’On.le Tofalo che si augurava che la mia lista non venisse certificata.

Perché tutto questo; lo scopriremo!

Il dato politico gravissimo è che di fronte ad una mia proposta per Salerno, i parlamentari Tofalo, Giordano e Cioffi non hanno nemmeno avuto il coraggio di dirmi no: la lista a Salerno non si fa.

Io comunque vado avanti con le mie idee e programmi, anche perchè a Salerno la domanda di legalità e talmente forte che noi, che siamo abituati ad agire piuttosto che fare chiacchiere, non possiamo deludere i tantissimi salernitani che ogni giorno mi chiedono “perché non fai la lista”!?

Avv. Oreste Agosto

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Agosto ma non darti pugni in petto… Non interessa a nessuno scoprire quello che è successo!!!! E poi ascoltami, ti risparmiato una bella figura di m…. ! Statt a casa

  • non vi scomodate e agitate,della vostra lista ne facciamo tranqullamente a meno….abbiamo visto quanto contate e ancora insistete…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.