Caos Serie B: dopo il Lanciano anche il Modena penalizzato?

Stampa
Modena_Salernitana_18_GranocheLa Corte Federale discuterà il deferimento del Lanciano per il comportamento del calciatore Turchi, sposato con la presidentessa Valentina Maio degli abruzzesi, che avrebbe dichiarato durante un dibattimento alcune inesattezze sulla gestione del club proprio per rendere meno grave la posizione della moglie. Il Lanciano, che ha già subito la penalizzazione di 2 punti per inadempienze amministrative, rischia un ulteriore -4 in classifica che lo porterebbe a quota 35.

La Salernitana guarda con attenzione a quanto accade alle concorrenti per la salvezza. Situazione critica a Livorno e Vicenza nel frattempo anche il Modena p nei guai. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il Nucleo di polizia tributaria di Modena ha aperto un’indagine nei confronti del Modena e del suo presidente Antonio Caliendo con l’ipotesi di evasione fiscale in relazione all’intreccio di società con sede nei paradisi fiscali che custodisce la proprietà del club. L’indagine è a buon punto e prossimamente i finanzieri si rivolgeranno anche alla lega serie B e alla FIGC. Ipotesi penalizzazione in vista per i canarini?

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per la nostra dignita’ la nostra salvezza la vogliamo sul campo e cosi sara’ perche a noi mai nessuno ci ha regalto qualche cosa e neache lo vogliamo ora … piuttosto preferisco retrocedere ma con onore !!!

  • X Mimmo da Londra

    Io preferisco rimanere in B a discapito degli altri.
    In serie C non voglio ritornare, me ne frego della dignità ne abbiamo avuta tanta e lo abbiamo sempre preso ………….
    Mors tua vita mea.

  • E quale sarebbe la norma che prevede la penalizzazione in caso di evasione fiscale? Scrivete articoli con un bagaglio di conoscenze prossime allo zero! Giusto x fare un titolo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.