Capaccio: conclusi i lavori di manutenzione straordinaria in Via Cafasso

Stampa
Incrocio_Cafasso_CapaccioGiunti al termine i lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza di Via Cafasso. Sulla base del progetto definitivo-esecutivo approvato dalla Giunta Comunale con le deliberazioni n. 339 del 30.07.2014 e n. 417 del 09.12.2015 si è provveduto alla realizzazione dei marciapiedi sui due lati della strada, al rifacimento del manto stradale, alla nuova illuminazione, ai relativi sottoservizi, al convogliamento delle acque meteoriche e alla messa in sicurezza dell’intersezione stradale tra via Cafasso e via Magna Graecia con la conseguente riallocazione delle storiche colonne che delimitavano l’ingresso al borgo.

Particolarmente soddisfatto il Sindaco di Capaccio, dottor Italo Voza: “Questo è un altro tassello che la nostra Amministrazione Comunale ha posto sul territorio. L’attenzione per tutte le località del territorio comunale non è mai mancata. Il Cafasso è un luogo storico del nostro comune, oggi questi interventi rendono più bello, sicuro e funzionale l’ingresso e la strada principale che porta a questo borgo che è nel cuore di tutti i cittadini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.