Il segreto della mamma che fa la spesa per tutta la famiglia con soli 25 euro

Stampa
bolletta_gas_crisi_soldiNon avete soldi per fare la spesa? Seguiti il consiglio da una mamma inglese che con 25 euro a settimana sfama una famiglia di quattro persone.

Kelly ha voluto condividere il suo segreto con tutti: “Ora vi dico come si fa a spendere solo 25 euro per fare la spesa. Vi garantisco che potete farcela, io con questi soldi sfamo 4 persone”. Come fa la donna ad usare solo pochi soldi? Kelly segue un semplice trucco: in ogni supermercato ci sono gli scaffali con i prodotti quasi scaduti che costano meno, acquistando quelli, alla cassa vengono fatti ultieriori sconti.

In questo modo Kelly è riuscita a risparmiare 22 500 euro in meno di cinque anni. L’esigenza di mettere in pratica questa tecnica è subetrata quando la donna ha dovuto ridurre le ore lavorative per ocuparsi dei figli. Klelly ha anche aperto un blog per poter consigliare agli utenti ogni settimana i supermercati con più prodotti prossimi alla scadenza e quindi meno costosi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.