Il segreto della mamma che fa la spesa per tutta la famiglia con soli 25 euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bolletta_gas_crisi_soldiNon avete soldi per fare la spesa? Seguiti il consiglio da una mamma inglese che con 25 euro a settimana sfama una famiglia di quattro persone.

Kelly ha voluto condividere il suo segreto con tutti: “Ora vi dico come si fa a spendere solo 25 euro per fare la spesa. Vi garantisco che potete farcela, io con questi soldi sfamo 4 persone”. Come fa la donna ad usare solo pochi soldi? Kelly segue un semplice trucco: in ogni supermercato ci sono gli scaffali con i prodotti quasi scaduti che costano meno, acquistando quelli, alla cassa vengono fatti ultieriori sconti.

In questo modo Kelly è riuscita a risparmiare 22 500 euro in meno di cinque anni. L’esigenza di mettere in pratica questa tecnica è subetrata quando la donna ha dovuto ridurre le ore lavorative per ocuparsi dei figli. Klelly ha anche aperto un blog per poter consigliare agli utenti ogni settimana i supermercati con più prodotti prossimi alla scadenza e quindi meno costosi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.