Limiti di velocità, sulla Cilentana tornano gli autovelox mobili

Stampa
autovelox_salerno_capaccio_litoraneaAutovelox mobili sulla Cilentana in diversi punti della Strada Provinciale 430. Non si tratta dell’autovelox del Comune di Agropoli che ha scatenato una valanga di ricorsi ma di nuovi impianti mobili piazzatiin più punti.

Il limite di velocità in zona è di 70 km orari e, nei tratti più pericolosi, si abbassa fina a 30 km all’ora.  Sarà pubblicato a breve, infine, il bando di gara per la gestione dell’autovelox piazzato dal comune di Agropoli sul tratto di Cilentana tra gli svincoli Sud e Nord

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che ben vengano i divieti di velocità e le multe, ma stabilire limiti accettabili e non assurdi. Su molte strade il limite è 40, impossibile, saranno tutti multati? o è più giusto che si rivedano tutti i limiti con saggezza e non per far fare cassa ai comuni.

  • Non basta la strada in pessime condizioni e interruzioni da lunghe code, adesso ci aggiungiamo gli autovelox.
    Belle idee a scoraggiare i turisti che tornando dalla vacanza si ritrovano a casa propria multe da pagare.
    Ma con questa politica attuata vi siete chiesti se i pochi turisti rimasti a frequentare i paesi cilentani ci torneranno di nuovo?
    Ah dimenticavo tanto alla fine quelli che ne pagano le conseguenze sono i gestori delle attività turistiche.
    Grazie per la pubblicazione
    Oreste Salvati

  • Ecco finalmente siamo ritornati decenni di anni indietro quando si pagava il dazio per il passaggio da un paese all’altro, solo che adesso la situazione è peggiorata si paga la multa dell’autovelox il nuovo sistema per non chiamarla tassa.
    Bravi bella invenzione per rubare soldi alle già povere famiglie
    Giuseppe Garofalo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.