Salerno in ansia per l’infermiera del Ruggi scomparsa nel nulla da lunedì

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Francesca_PorcelliAncora nessuna traccia di Francesca Porcelli l’infermiera del Ruggi di 62 anni scomparsa nel nulla da lunedì scorso. La donna è uscita dalla sua casa, in zona Irno e doveva prendere servizio in ospedale alle 14 ma al lavoro non è mai arrivata e da quel momento non si sono avute più sue notizie con il cellulare che risulta spento.  Disperata la famiglia che cerca ovunque la donna ma senza esito nonostante gli appelli sul web ed a LIRATV proprio nel giorno della denuncia della scomparsa.

La donna, che è alta un metro e sessanta ed è di corporatura robusta, ha occhi castani e capelli neri. Al momento della scomparsa indossava un piumino verde scuro, una maglia nera con dei bottoni laterali, un pantalone di colore scuro e delle scarpe basse. Del suo caso si sta interessando anche la trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto’” e sono in corso indagini dei carabinieri. Chiunque avesse notizie può contattare i numeri 3383984736 e 3403359378.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.