Salerno: rapine ai ragazzi che consegnano le pizze, è caccia al bandito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
consegna pizzeE’ caccia al terrore delle pizzerie che ha preso di mira i ragazzi addetti alle consegne delle pizze a domicilio. Già quattro gli episodi raccontati dal quotidiano Metropolis oggi in edicola. Almeno quattro porta pizze sono stati aggrediti e minacciati di rapina da un giovane di corporatura robusta, che sta seminando il panico fra i titolari e gli addetti di attività di ristorazione del centro così come della zona orientale di Salerno.

Un vero e proprio tormento che ha seguito sempre lo stesso modus agendi: prima la chiamata al telefono, chiedendo delle pizze e dando l’appuntamento per riceverle in strada. Lì, in un luogo appartato della zona orientale nei pressi della tangenziale, sono scattati gli agguati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Che pezzo di m…. prendersela con ragazzini spesso sottopagati o gente bisognosa di guadagnare qualche spicciolo con una consegna…
    Mi auguro che quando sarà preso gli venga restituito tutto con gli interessi…

  2. Non illudiamoci! Quando sarà beccato, perchè prima o poi questo avverrà, sarà condannato a tre mesi con ogni beneficio e quindi potrà girovagare liberamente, inventandosi qualche altro modo di delinquere! Questo paese e questa città sono destinati a morire di tanti mali!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.