Sarno, telecamere mobili per stanare vandali e furbetti

Stampa
telecamere_videosorveglianzaContro discariche abusive, abbandono di rifiuti e atti vandalici il Comune ha messo in campo anche le telecamere mobili di videosorveglianza. Obiettivo quello di individuare i responsabili e disporre di un deterrente contro i comportamenti incivili che ancora si ripetono.

L’Amministrazione Canfora, infatti, ha provveduto a far posizionare sul territorio comunale telecamere mobili di videosorveglianza per contrastare gli atti vandalici, gli sversamenti abusivi e le infrazioni al codice della strada. Ad annunciarlo il sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora.

“L’Amministrazione Comunale – ha spiegato il primo cittadino di Sarno – al fine di garantire il decoro urbano e una migliore tutela dell’ambiente, invitando i cittadini a collaborare con senso civico, si è posto l’obiettivo di creare un deterrente per coloro che abbandonano i rifiuti e compiono atti vandalici. Le telecamere mobili saranno spostate di volta in volta nei vari punti critici presenti sul territorio comunale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.