Sequestrarono studenti per avere passaggio, nei guai 42enne salernitano

Stampa
carabinieri_arresto_notteI carabinieri della Compagnia di Novafeltria hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare e notificato un obbligo di dimora nei confronti di due persone sospettate di aver sequestrato e rapinato due studenti della Valmarecchia, nel Riminese.

A finire in carcere, Gerardo Pesce, 42enne di Eboli (Salerno) ma domiciliato a Novafeltria, obbligo di dimora con il divieto di uscire nelle ore notturne e presentarsi in caserma per la firma per il 59enne foggiano Michele Furio.

Denunciata anche la convivente di Pesce, una 49enne, ritenuta responsabile del reato di “procurata inosservanza di pena”, ossia per aver aiutato l’uomo a sottrarsi all’esecuzione del provvedimento restrittivo ospitandolo nella sua abitazione. Lo scorso 30 gennaio i due ragazzi furono avvicinati in un bar dai sequestratori che sotto minaccia si erano fatti accompagnare in auto a Eboli nel cuore della notte. (Fonte ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.