Sfide con la Pro Vercelli ed il Vicenza: le Previsioni del Cavaliere Guariglia

Stampa
GuarigliaGiovedì mattina 14 aprile 2016 su Salernonotizie torna il tradizionale appuntamento settimanale con la puntata de “Le Previsioni” del Cavaliere Don Antonio Guariglia” direttamente dal Bar Florida in via Settimio Mobilio. Nel corso della trasmissione il Cavaliere, “Mago del Calcio di Salerno” ha previsto per la gara in trasferta contro la Pro Vercelli il segono X2 con gol di Donnarumma mentre per la gara casalinga contro il Vicenza in programma martedì 26 aprile la vittoria degli uomini di Menichini per 2 reti ad 1 con gol di Coda e Donnarumma. Su Facebook la novità Le schedine del Cavaliere

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il Cavaliere pronostica sempre l’1 quando la Salernitana gioca in casa e X2 quando gioca fuori casa. Poi segnano sempre Coda e Donnarumma…

  • GUARIGLIA,HO PERSO OLTRE 2MILA EURO ALLA SNAI PER COLPA DELLE VS.SBALLATE PREVISIONI!!!! ORA FATEMI UN FAVORE FINITELA DI DIRE STRONZATE,GIÀ AVETE FATTO TROPPI DANNI!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.