Università di Salerno: Flavio Insinna e Giorgio Tirabassi a Davimedia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Flavio_InsinnaDue grandi appuntamenti a Davimedia che si prepara ad accogliere due ospiti d’eccezione. Lunedì 18 aprile arriva all’Università di Salerno Flavio Insinna: il mattatore della serata di Rai Uno a partire dalle 14.15 sarà nel Teatro d’Ateneo per trascorrere un pomeriggio pieno di aneddoti, storie e riflessioni insieme agli studenti dei corsi Davimus e Arti Visive. Martedì 19 aprile invece sarà la volta di Giorgio Tirabassi, attore di teatro e numerose fiction di successo, che dalle 14.15 incontrerà gli studenti nel Teatro d’Ateneo per raccontare la sua carriera poliedrica e all’insegna delle arti.

Gli incontri saranno introdotti dal Direttore artistico di Davimedia Roberto Vargiu e dal Coordinatore Scientifico Marco Pistoia. Intanto Davimedia lancia un nuovo concorso destinato ai giovani dell’Università di Salerno “Diventa Travel Blogger e parti in crociera con MSC Crociere” che consentirà al gruppo di lavoro che presenterà il miglio progetto di andare in crociera sulla MSC. Il bando su www.msccrociere.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.