A Cava de’Tirreni l’evento ludico e sportivo “Operazione Flaming Dart”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
softairSi terrà domenica in via Michele Di Florio, alla località Cannetiello, con inizio alle ore 7.00 l’evento ludico sportivo “Op. Flaming Dart”, organizzato dall’A.S.D. Legio Metellia, con il patrocinio del Comune di Cava de’ Tirreni,  gara a squadre di  Softair o Airsoft,  indicato anche con il nome di Tiro Tattico Sportivo. Uno sport di squadra presente nei settori sportivi ufficiali di alcuni Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, che simula operazioni militari con l’utilizzo di attrezzature, tattiche e strategie il combattimento tra fazioni opposte, che devono conquistare obiettivi prefissati realizzando il maggior punteggio possibile.

“Un in bocca al lupo agli organizzatori ed ai partecipanti al torneo – afferma l’assessore Enrico Polichetti – che seppur appassionati di una disciplina particolare, perseguono i valori della lealtà, dell’amicizia, del rispetto reciproco, rifuggono da ogni velleità o ideologia militaristica e sono attenti al rispetto della natura utilizzando materiali biodegradabili”. Tutte le informazioni utili per chi volesse partecipare al torneo sul sito www.legiometellia.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.