Capaccio: tutto pronto per l’8 edizione della Festa del Carciofo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
presentazione_festa_CarciofoSabato 16 Aprile alle 11.30, presso la Sala Erica Fraiese del Comune di Capaccio-Paestum in Piazza Santini, si terrà la conferenza stampa della 8° edizione della Festa del Carciofo di Paestum IGP, evento che si svolge dal 23 al 25 Aprile e dal 30 al 1^ Maggio 2016 nel borgo di Gromola a Capaccio-Paestum.  La manifestazione è organizzata dall’Associazione Culturale ‘Il Tempio di Hera Argiva’ con il supporto del Consorzio di tutela del Carciofo di Paestum IGP e della O.P. Terra Orti.

Durante la conferenza verrà presentato il programma, quest’anno molto ricco di sorprese e novità, e saranno fornite anticipazioni sull’importante convegno inaugurale che tratterà di  Dieta Mediterrarea, della quale il Carciofo di Paestum IGP è l’emblema, e di programmazione 2014-2020 del PRS. Saranno presenti il presidente dall’Associazione Culturale ‘Il Tempio di Hera Argiva’ Pasquale Palladino,  Alfonso Esposito ed Emilio Ferrara, rispettivamente Presidente e Direttore del Consorzio di tutela del Carciofo di Paestum IGP e della O.P. Terra Orti. Parteciperanno per il Comune di Capaccio-Paestum il Sindaco Italo Voza, l’Assessore alle attività produttive e agricoltura Ezio Franco e l’ Assessore allo Sport e Tempo Libero Francesco Sica. L’evento rientra nelle attività previste nel progetto promozionale 2016 del Carciofo di Paestum IGP, promossa dal Consorzio di Tutela di questa eccellenza a marchio comunitario in collaborazione con la O.P. Terra Orti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.