Elezioni  a Salerno, De Luca jr non si candida: “Non è un passo indietro”

Stampa
roberto_de_lucaRoberto De Luca secondogenito del Governatore della Campania non si candida. In una lunga intervista pubblicata dal Mattino, oggi in edicola, De Luca jr ha scelto la squadra ed il senso di responsabilità alle sue ambizioni personali.  Roberto De Luca ha scelto di mettersi al servizio della squadra politica che sostiene Enzo Napoli per quella che potrebbe essere la sesta consiliatura consecutiva vinta  dal centrosinistra .

«La mia presenza – ha detto Roberto De Luca – poteva catalizzare consensi e scoraggiare altri aspiranti. Piuttosto che personalizzare questo processo, ho preferito gestirlo e accompagnarlo”.  Ed ancora: “Un posto in giunta? Se arriva sono pronto ma ora lavoro per la squadra. Devo precisare che non ho effettuato alcun passo indietro,proprio perchè personalmente non ho fatto mai alcun passo in avanti nelle  scorse settimane. Ho semplicemente riflettuto su come potesse essere più fruttuoso e utile il mio contributo alla squadra”

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che paraculo, ho riflettuto? diciamo che papà ha barattato il posto sicuro di assessore! dinasty!!!!!

  • Uhhhh e adesso il grande scooop del Fatto Quotidiano? Crozza adesso a chi farà la caricatura a se stesso……mi faccio la testa pelato e ingrasso cosi posso imitare il fannullone comico genovese che in vita sua non ha mai fatto un concorso pubblico il ciuccio il somaro Grassonee il Mangiafocacciaaaa della costa ligure….capito Krozzettooo fatti una dieta e un trapianto di capelli con tutti i soldi dei privati….hahhhah ha fatto la battuta hahahahaha perchè la demenza a La7 l’ha portata l’over 50ene Crozza…..un giovanotto grassone

  • Poverino! Che senso di responsabilità!!! Ha anteposto le ambizioni personali al servizio della squadra!!!! Concordo con Antonio: un sicuro posto di assessore ben remunerato (tra i 4000 e i 5000 euro al mese), qualora dovesse essere confermata (ahinoi!!) quest’amministrazione, insieme al compenso di “consulente della provincia”!!! Che bella vita!!! Nel frattempo i nostri figli devono lasciare la propria terra per poter sopravvivere. Perchè non impara a vivere lontano da papà? Non saprebbe cosa fare? Vergogna, vergogna, vergogna!!!

  • La sua candidatura sarebbe stato un’auto gol di Vincenzino De Luca.

    Molti salernitani non gradivano l’idea che Vincenzino passasse il testimone al figlio. Tale sistema ricordava un qualcosa di feudale, la scettro del re passato al figlio, alla faccia della città europea che tanto ci tiene a sponsorizzare.

    Sicuramente Vincenzino si riprenderà, con gli interessi, questa cosa a cui ha dovuto far rinunciare al figlioletto di papà.

  • Che buffonata!!!
    L’indagato che spennacchierebbero a Salerno lo vuole piazzare alla Camera ed il genio dell’economia Assessore esterno al Comune.
    Un lavoro proprio… niente eh…?!? Talmente bravi da doverli mettere necessariamente sulle spese di qualcuno.

  • Ormai de luca è alla frutta. Tanti come me che l hanno votato in passato ormai voteranno altro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.