Football Americano: Eagles Salerno, a Taranto la prova della verità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 Football_Eagles_SalernoAncora una volta, come nel recente passato, i match con i team pugliesi faranno da crocevia per la stagione degli Eagles Salerno. Domenica 24 le aquile saranno chiamate alla trasferta contro i Delfini Taranto, per una gara dal sapore di spareggio. Entrambe le squadre sono ferme ad una vittoria e “l’ultimo biglietto” per la corsa ai playoff potrebbe essere staccato proprio per chi riuscirà a spuntarla dopo lo scontro allo stadio jonico Erasmo Iacovone. Un appuntamento che li Eagles non possono quindi fallire  per riscattare anche la brutta prestazione casalinga contro i Briganti Napoli.

Per questo i coach hanno intensificato i carichi di lavoro nel corso della settimana, preparando attacco e difesa nei minimi particolari. Inoltre i campani cercheranno i recuperare alcuni infortunati, la cui assenza si è fatta sentire nel corso del derby, ma contemporaneamente verrà dato ampio spazio agli “esordienti” per non tradire lo spirito del progetto originale degli Eagles che ha spinto la nuova dirigenza a tornare a disputare il campionato di III divisione. “Non possiamo fallire l’appuntamento di domenica prossima. – ha dichiarato il patron Ciro D’Amato – In pochi mesi abbiamo messo in piedi una squadra capace di esprimere ottimo gioco e nonostante gli incidenti di percorso, sono certo che i miei ragazzi possano mettere in campo un buon football. Se giochiamo come sappiamo possiamo dare filo da torcere a parecchie squadre. Abbiamo in mano il nostro futuro in questa competizione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.