Football Americano: Eagles Salerno, a Taranto la prova della verità

Stampa
 Football_Eagles_SalernoAncora una volta, come nel recente passato, i match con i team pugliesi faranno da crocevia per la stagione degli Eagles Salerno. Domenica 24 le aquile saranno chiamate alla trasferta contro i Delfini Taranto, per una gara dal sapore di spareggio. Entrambe le squadre sono ferme ad una vittoria e “l’ultimo biglietto” per la corsa ai playoff potrebbe essere staccato proprio per chi riuscirà a spuntarla dopo lo scontro allo stadio jonico Erasmo Iacovone. Un appuntamento che li Eagles non possono quindi fallire  per riscattare anche la brutta prestazione casalinga contro i Briganti Napoli.

Per questo i coach hanno intensificato i carichi di lavoro nel corso della settimana, preparando attacco e difesa nei minimi particolari. Inoltre i campani cercheranno i recuperare alcuni infortunati, la cui assenza si è fatta sentire nel corso del derby, ma contemporaneamente verrà dato ampio spazio agli “esordienti” per non tradire lo spirito del progetto originale degli Eagles che ha spinto la nuova dirigenza a tornare a disputare il campionato di III divisione. “Non possiamo fallire l’appuntamento di domenica prossima. – ha dichiarato il patron Ciro D’Amato – In pochi mesi abbiamo messo in piedi una squadra capace di esprimere ottimo gioco e nonostante gli incidenti di percorso, sono certo che i miei ragazzi possano mettere in campo un buon football. Se giochiamo come sappiamo possiamo dare filo da torcere a parecchie squadre. Abbiamo in mano il nostro futuro in questa competizione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.