Giro d’Italia: luendì al Punto Enel di Salerno il Campione Paolo Bettini

Stampa
Bettini_ciclismoA poche settimane dall’inizio del Giro d’Italia, Enel, sponsor ufficiale della Maglia Rosa, porta a Salerno lo speciale tour itinerante dedicato al ciclismo. Lunedì 18 aprile, alle ore 16.30, il Punto Enel cittadino in via Torrione 74 accoglierà in esclusiva Paolo Bettini, campione olimpico, vincitore della maglia a punti del Giro ed ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di ciclismo su strada dal 2010 al 2013, per un pomeriggio dedicato a uno degli sport più amati dagli italiani. Tutti i partecipanti potranno ascoltare i racconti di Paolo Bettini e ammirare e fotografare la Maglia Rosa e Trofeo Senza Fine, icone indiscusse della competizione sportiva.

Non mancheranno, inoltre, al Punto Enel attività di intrattenimento per grandi e i piccini, bike test, giochi interattivi dedicati al Giro d’Italia e, per tutti i partecipanti, un gadget ricordo della giornata. Enel è sponsor della Maglia Rosa del Giro D’Italia 2016, e lo sarà fino all’edizione del 2018. Il Gruppo aderisce ai valori positivi che la principale manifestazione ciclistica italiana e la Maglia Rosa incarnano: coraggio, passione, leadership, forza, determinazione, rispetto, spirito di squadra, vicinanza al territorio. Enel seguirà le varie tappe del Giro con attività itineranti: eventi, esposizione di prodotti, bike e test drive, promozioni dedicate alle bici e alle auto elettriche per una manifestazione sempre più all’insegna del rispetto dell’ambiente e dell’innovazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.