Ospedale di Salerno, il Sindaco di Pontecagnano incontra il Commissario Cantone

Stampa
Sica_CantoneSanità, sinergia, attenzione per il territorio, nuova programmazione del nosocomio salernitano, proposte progettuali. Sono alcuni dei temi affrontati dal Sindaco Ernesto Sica nell’incontro istituzionale con Nicola Cantone, Commissario dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni Di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Il Primo Cittadino di Pontecagnano Faiano in mattinata presso gli uffici di via San Leonardo, ha incontrato l’avvocato casertano che, nei giorni scorsi, è stato indicato dalla Regione Campania e dall’Università degli Studi di Salerno alla guida dell’Ospedale Ruggi. “Un incontro di assoluta importanza” commenta il Sindaco Sica che conferma grande soddisfazione per l’esito del confronto.

“Abbiamo discusso della struttura ospedaliera in considerazione della sua vicinanza e della sua estrema importanza per il nostro intero territorio. Ci siamo soffermati sulla Città di Pontecagnano Faiano per la quale ho richiesto, a nome dell’Amministrazione che mi onoro di rappresentare, un’attenzione sempre maggiore. Abbiamo sviscerato una serie di tematiche di notevole interesse per il territorio inaugurando una proficuo percorso di collaborazione istituzionale che sicuramente si concretizzerà anche attraverso una programmazione culturale ed iniziative di riconosciuto valore” afferma il Primo Cittadino Ernesto Sica.

“Sono davvero soddisfatto e orgoglioso per l’incontroaggiunge il Sindaco Sicae mi preme ringraziare di vero cuore il Commissario Cantone che si è confermato un manager di elevata professionalità e sensibilità. Sono onorato di averlo conosciuto e felice di una sinergia che intendo rafforzare ogni giorno per garantire nuovi e positivi riscontri al territorio attraverso momenti di confronto, di crescita e proposte progettuali”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.