Pallamano: per la Jomi Salerno trasferta ininfluente a Ferrara

Stampa
Handball_Jomi_Salerno_PDO_azione_2015Trasferta ininfluente nell’ultima giornata di Poule Scudetto per la Jomi Salerno che sarà di scena al PalaBoschetto di Ferrara. La griglia play off, con le salernitane che in semifinale affronteranno Cassano e
le emiliane che se la vedranno con le campionesse in carica di Conversano, è già aritmeticamente composta e così il match  sarà un ottimo allenamento per entrambi i sette in vista dell’atto finale di stagione. Soprattutto il coach Salvo Cardaci potrà testare le atlete che hanno trovato poco spazio finora e che potrebbero tornare utili nel decisivo rush finale. A Ferrara rifiateranno invece coloro che hanno tirato la carretta per tutto il campionato, così come le tante acciaccate che lo staff sanitario spera di riconsegnare a Cardaci in vista della semifinale contro Cassano.

La Jomi si presenterà dunque a Ferrara imbottita di giovani, con le affaticate Avram e Ceklic che verranno risparmiate. Potrebbe esserci invece Jokanovic, che dopo il lungo infortunio che l’ha messa fuori causa per diverse settimane potrebbe provare, cercando minutaggio utile per riacquisire una condizione atletica accettabile in ottica play off. Cardaci si aspetta risposte importanti dalle ragazze più giovani e atleticamente più fresche le quali, in una fase delicata e determinante come quella che sta per cominciare, potrebbero rivelarsi l’arma in più per il raggiungimento di un obiettivo tanto difficile quanto stuzzicante e che per ora a Salerno viene soltanto sussurrato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.