Salernitana-Livorno si gioca domenica 24 aprile con inizio alle ore 15

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_pescara_2016_66_rete_porta_arechi_palloneSalernitana – Livorno si giocherà domenica 24 aprile con fischio d’inizio alle ore 15. Cambia dunque l’orario ma anche la data per il match casalingo della Salernitana inizialmente in programma per lunedì 25 aprile alle ore 12.30. A determinare lo slittamento della partita la visita a Salerno del Presidente del Consiglio Matteo Renzi, che nella prima parte della mattinata del giorno della Liberazione sarà nella vicina Bellizzi, al cimitero inglese, per poi spostarsi all’inaugurazione della Stazione Marittima al porto di Salerno e successivamente prendere parte ad una Lectio Magistralis al Verdi.

Alla base della variazione della data dunque, motivi di ordine pubblico.’ La Lega in un comunicato  firma del presidente Abodi ha cosi definito la motivazione dello spostamento ”Poichè è previsto un altro importante evento a cui parteciperanno numerose autorità e personalità di rilievo nazionale e al fine di poter garantire una migliore pianificazione dei servizi di competenza ed evitare qualsivoglia implicazione per l’ordine e la sicurezza pubblica, si chiede di far disputare l’incontro in argomento in altra data”.

Guardando un po’ la trentottesima giornata di campionato, ci si accorge che la Lega di B ha strutturato il classico spezzatino: infatti sono in programma ben sette gare sabato 23 aprile alle 15, ed una alle 18, ovvero Vicenza – Spezia. Insieme con la Salernitana domenica giocheranno Latina e Virtus Entella con fischio d’inizio alle ore 17.30. Concluderà il programma il 25 aprile il match delle 20:30 che vedrà in campo Novara e Perugia.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.