Solidarietà: l’Ospedale di Salerno a sostegno di ‘Trenta ore X la vita’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
locandinaL’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona in collaborazione con l’Associazione OPEN ONLUS di Salerno anche quest’anno sostiene con particolare impegno l’iniziativa “TRENTA ORE X LA VITA”, che si avvale dell’infaticabile socio fondatore e testimonial Lorella Cuccarini. L’evento viene sostenuto al fine di migliorare ulteriormente la qualità dell’assistenza che l’AOU di Salerno fornisce ai bambini affetti da patologie oncologiche abbisognevoli di radioterapia; in quest’ottica la collaborazione con l’Associazione Open sta rendendo possibile il miglioramento del contesto rendendolo più vicino alle esigenze di un bambino e della sua famiglia.

L’umanizzazione dei luoghi di cura ha un indubbio vantaggio sulla prognosi e rende sicuramente meno gravosa la permanenza in ospedale per i piccoli pazienti e per le famiglie. In questa prospettiva è possibile partecipare alla manifestazione di solidarietà a favore dei bambini ammalati oncologici in cura presso la UOC di Radioterapia del plesso Ruggi, inviando un SMS al n. 45594  entro il 20 Aprile 2016. E’ possibile vedere cosa si sta realizzando collegandosi all’indirizzo: http://www.openonlus.org/lisola-dei-tesori/

 

Tutti possono fare la loro parte. Ecco come donare un contributo:

 

NUMERO SOLIDALE 45594 dal 4 al 20 aprile 2016 per donare: 2 euro con SMS da cellulare

personale TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali; 2 euro per ciascuna

chiamata da rete fissa Vodafone e TWT; 5/10 euro da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali.

 

POSTA: c. postale 571.000 (IBAN: IT61F07601 03200 000000571000)

 

BANCA: c/c 000030303030 – Unicredit – (IBAN: IT24J0200805181000030303030) Entrambi

intestati a: Associazione Trenta Ore per la Vita onlus.

 

CARTE DI CREDITO: – Numero verde 800-33.22.11 – Online sul sito trentaore.org

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.