Trivelle: De Luca, mi auguro non si raggiunga quorum 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
 de luca regione“Questo referendum è del tutto ideologico, un imbroglio. Mi auguro non raggiunga il quorum, e dunque mi regolero’ di conseguenza”. Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca intervenendo a Lira Tv a proposito del quesito sulle trivelle. “Guardo a questo referendum con molto scetticismo e lo considero incomprensibile. Io sono per sfruttare fino in fondo i giacimenti di gas, e nessuno dice che il referendum riguarda i giacimenti di gas e non di petrolio. Rinunciare – ha concluso – a quel poco di gas che abbiamo, una risorsa che non determina pericoli, mi sembra un suicidio”.
(ANSA).

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Basandomi sull’idea di democrazia di De Luca praticamente nulla, non avevo dubbi sulla sua non scelta. De Luca è il classico esempio di finto comunista, ovvero uno che andava dicendo, quando era giovane e senza una lira, che siamo tutti uguali, per poi intascarsi i soldi per se e i figli da quando ha fatto fortuna a Salerno.

  2. Il nostro governatore De Luca ha semplicemente risposto : sia fatta la volontà di Renzi ed è scattato sugli attenti.

  3. che questo se si ripresenta a salerno come sindaco nonostante gli scandali, lo voteranno ed eleggeranno per altri 3 mandati.

  4. Caro PD, Caro Renzi Caro Sig. de Luca sara’ poco ma da un bel po’ di tempo avete ( ma ne conosco tanti) un voto in meno. Quello del sottoscritto. Voi, col vostro parlare, siete dei fascisti e non gente di sinistra. La democrazia la fate come vi pare e quando vi pare! Siete, per quanto mi riguarda, la vergogna dell’ideologia di sinistra e alle prossime elezioni spero tanto che 5 stelle vi faccia leccare solo le ferite!

  5. xSalernitano
    Condivido e sottoscrivo in pieno la tua posizione e sono sicuro che, come sto verificando vivendo nel mondo reale e non nel mondo immagginario dei nostri politici, tanti la pensano come te. Questo ti fa onore perchè dovrebbero essere gli elettori del PD per primi a chiedere conto, delle porcherie che fanno, ai loro rappresentanti. Se non lo fanno sono collusi o hanno interessi. Gli elettori del M5S quando un portavoce sbaglia, a parte che viene espulso se tradisce il mandato degli elettori, i primi giudici, che poi sono anche quelli più severi, sono i militanti che chiedono conto. Spero che oggi voterai al referendum per far capire loro che il tempo del popolo disinformato è finito

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.