Menichini:”Due punti persi ma ora mi preoccupa la situazione infortuni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
provercelli-salernitana3Rammaricato mister Menichini nella sala stampa del Piola di Vercelli dopo il pari subito a cinque minuti dalla fine: “Vittoria assaporata e poi sciupata ma il segnale è che la squadra ha dimostrato di essere viva nonostante gli infortuni che ormai ci perseguitano. Nel secondo tempo eravamo in difficoltà con loro che hanno rimpinguato l’attacco alla ricerca del gol con numerosi cross in areae volevamo portare a casa la vittoria. Avevamo tenuto bene fino all’85 ripartendo poco e forse con Coda in un contropiede potevamo offendere di più. E’ un punto che dà continuità anche se volevamo la vittoria. Rammarico per un gol preso su palla inattiva. Nel primo tempo ho visto un ottimo giro palla, ora dobbiamo preparare subito il match di martedi anche se abbiamo un’infermeria piena. Continuiamo con entusiasmo, ora vedremo domani le condizioni di Odjer con Moro comunque in dubbio per martedi. Non facciamo calcoli e tabelle. Ogni partita ha storia a se, in ogni match dobbiamo puntare al massimo. Adesso sostiamo qui poi domani rientriamo a Salerno e facciamo la conta dei disponibili per un doppio match interno Vicenza e Livorno da non fallire. Non credo siamo venuti qui ad essere rinunciatari, con un po’ di attenzione nel finale avremmo portato a casa l’intera posta in palio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Alfonso,
    guarda che è cambiato l’atteggiamento mentale, da svagato e abulico a rabbioso. Era la cosa principale, se l’avessimo avuto dall’inizio avremmo 40-42 punti almeno. Con Torrente saremmo ora sotto il Livorno. L’attacco è risorto. La difesa deve migliorare e comincia a farlo . Ora ci sono 2 partite importanti, come le successive 2. Da raccogliere il massimo, senza ansia però perché se anche un paio non dovessimo vincerle, abbiamo sempre le ultime 2 che sono due possibili bonus-jolly. Forza Ragazzi, Noi ci crediamo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.