Pro Vercelli – Salernitana 1-1: la partita raccontata attraverso le FOTO

Stampa
provercelli-salernitana27Termina 1-1 la sfida salvezza tra Pro Vercelli e Salernitana al “Silvio Piola”. Gol di Coda per la Salernitana, Beretta per la Pro Vercelli. I campani salgono al quartultimo posto a quota 36 punti, i piemontesi scendono di una posizione (al quintultimo posto) con 40 punti.

Primo tempo – All’8’ Oikonomidis salva la Salernitana dal possibile 1-0 respingendo un tiro preciso di Scavone. Nel prosieguo dell’azione è bravo Terracciano a deviare in corner una conclusione involontaria di Colombo. Al 30’ i granata trovano il gol del vantaggio con Coda, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Ronaldo colpisce la sfera di testa e beffa Pigliacelli.

Secondo tempo – Al 69’ la Pro Vercelli va vicina al gol del pareggio con Sprocati: il tiro del calciatore bianconero va vicinissimo al palo. Al 72’ Sprocati ci ripova su calcio di punizione: la sua conclusione finisce di poco alta. All’84’ i padroni di casa acciuffano il pareggio con Beretta, che trova la rete di testa su un preciso cross di Mammarella. Il match salvezza termina con un pareggio che non soddisfa né la Salernitana né la Pro Vercelli: mancano sei partite al termine della stagione e il discorso salvezza è tutt’altro che chiuso.

I momenti salienti del match raccontati attraverso le immagini

provercelli-salernitana2 provercelli-salernitana3 provercelli-salernitana4 provercelli-salernitana5 provercelli-salernitana6 provercelli-salernitana7 provercelli-salernitana8 provercelli-salernitana9 provercelli-salernitana10 provercelli-salernitana11 provercelli-salernitana12 provercelli-salernitana13 provercelli-salernitana14 provercelli-salernitana15 provercelli-salernitana16 provercelli-salernitana17 provercelli-salernitana18 provercelli-salernitana19 provercelli-salernitana20 provercelli-salernitana21 provercelli-salernitana22 provercelli-salernitana23 provercelli-salernitana24 provercelli-salernitana25 provercelli-salernitana26 provercelli-salernitana27

provercelli-salernitana1 provercelli-salernitana

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.