Sesso tra le corsie del Ruggi, nuovo scandalo in ospedale?

Stampa
amanti_coppiaSesso nei locali del Polo Didattico Universitario dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno: nei guai un ex infermiere, ora coordinatore, scoperto mentre aveva un rapporto con una giovane tirocinante.

Aperta un’indagine interna, mentre il 40enne impiegato dell’azienda di via San Leonardo è stato trasferito ad un’altra mansione e sostituito da una donna,  la cui nomina però ha destato alcune perplessità tra sindacalisti e addetti ai lavori. Intanto il Commissario Nicola Cantone sta  valutando di denunciare il caso in Procura anche sulla scorta di altre denunce arrivate ai vertici aziendali e che coinvolgerebbero lo stesso dipendente più un collega. A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola

l 40enne coordinatore, che è un salernitano ha anche tentato di scusarsi dicendo che «era successo perchè doveva succedere» e che quel caso era solo sporadico in quanto mai in passato avrebbe avuto rapporti sessuali con le allieve del corso di tirocinio all’interno della struttura. La notizia è arrivata ai vertici dell’azienda che hanno immediatamente avviato un’indagine interna per appurare se il coordinatore abbia avuto condotte simili anche con altre tirocinanti durante gli orari dei corsi e soprattutto quando lui stesso era sul posto di lavoro. Nel frattempo è stato trasferito ad altre funzioni ed è stato sostituito da una donna proveniente da un altro settore

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo alle solite, se il fatto e’vero, si puo’ anche dare un po’ di sospensione al dipendente , ma non certamente il trasferimento di Mansioni. I Dirigenti conniventi con gli assenteisti,tutta la Dirigenza Generale compresi il Massimo esponente perche’ non sono stato trasferito o Licenziati? Siamo alle solite e’ molto facile prendersela con i piu’ deboli.E in tutti questo i Sindacati cosa fanno ? Raccolgono tranquillamente le loro quote versate dei dipendenti sulle busta paga.Bravissimi.

  • Quando sono stato operato al codesto ospedale per un tumore al mediastino, un infermiere del reparto ematologia, si offrì di accompagnare la mia ragazza a casa, facendole avance e chiedendole il numero di telefono.

    Questo solo per dire che la cosa non mi sorprende affatto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.