Alla porta c’è già il Vicenza, si torna in campo senza Odjer

Stampa
provercelli-salernitana15Senza respiro. Neppure il tempo di rifiatare che la serie B propone l’ultimo turno infrasettimanale della stagione. All’Arechi arriva il Vicenza. Per Menichini soliti problemi di formazione e soprattutto di recupero fisico di parecchi calciatori che hanno giocato col fiatone nella seconda parte del secondo tempo.

Il primo problema riguarda il centrocampo. Moses Odjer ha accusato un problema muscolare che rischia di tenerlo lontano dal campo per almeno due settimane. Si tratta di una perdita importante alla luce del doppio confronto casalingo che attende la Salernitana contro Vicenza prima e Livorno poi. In mezzo al campo Menichini ha gli uomini contati. Oltre ad Odjer in infermeria c’è anche Davide Moro.

L’ex Empoli ha scontato la squalifica ma le noie alla schiena potrebbero tenerlo ancora fuori dall’undici titolare. Assente per infortunio anche Bovo. Tre sono i centrocampisti a disposizione Pestrin, Ronaldo e Zito. Menichini appare quasi obbligato a proporre il 4-4-2 con due mediani ed uno di riserva in caso di emergenza. Sugli esterni in tre per due maglie: Nalini, Gatto e Oikonomidis. In avanti Coda e Donnarumma

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.