Colto da malore si schianta con l’auto contro un bar, paura a Maiori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
incidente-maiori-porto-2016-3Attimi di paura stamattina a Maiori dove un’auto è finita fuori strada, nella zona del Porto turistico finendo la sua corsa su un marciapiede. Alla guida dell’utilitaria, una Fiat Seicento rossa, un anziano pescatore, di ritorno dal porto. Con tutta probabilità un improvviso malore avrebbe causato la perdita del controllo dell’auto, finita dapprima contro i paletti di delimitazione della sede stradale, sulla destra, per poi finire la sua folle marcia sul lato opposto, contro un sostegno della struttura esterna di un bar posta sul marciapiede.

L’uomo, frastornato, è stato subito trasferito in ambulanza presso il Pronto Soccorso del Costa d’Amalfi (nel corso della mattinata forniremo notizie sulle sue condizioni). Le sue condizioni non dovrebbero essere preoccupanti anche perchè, stando ad alcune testimonianze raccolte sul posto, viaggiava a velocità moderata e, dunque, l’impatto non sarebbe stato così forte, come si evince dalle foto.

Per fortuna che in quel momento sulla Statale 163 non transitavano altri veicoli e che sul marciapiede non vi erano persone, altrimenti avremmo parlato d’altro.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale coordinati dal comandante Giuseppe Rivello per i rilievi del caso.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.