Il Frosinone passa al Bentegodi, Verona con un piede in B

Stampa
sport_calcio_italiano_serie_b_tifosi_veronaIl Frosinone ottiene tre punti fondamentali per la corsa salvezza. La squadra di Stellone ha battuto l’Hellas Verona per 2-1 nello scontro diretto, portando a casa una vittoria in extremis grazie al gol di Frara siglato al 92′. Prima la rete di Russo nel primo tempo, poi il pareggio di Bianchetti: alla fine, però, decisiva è stata la zampata del capitano dei ciociari che permette ai suoi di raggiungere quota 30 punti scavalcando in classifica il Palermo. Scaligeri, invece, sempre più ultimi e con un piede in Serie B.

TABELLINO – Hellas Verona – Frosinone 1-2

Marcatori: 15′ Russo (F), 64′ Bianchetti (H), 90’+2′ Frara (F)

Ammoniti: Bianchetti (H), Frara (F), Viviani (H), Crivello (F), Paganini (F)

Espulsi: –

HELLAS VERONA (4-3-3): Gollini; Pisano, Bianchetti, Helander (21′ Moras), Albertazzi (80′ Wszolek); Viviani, Ionita, Jankovic (46′ Pazzini); Gomez, Toni, Emanuelson. In panchina: Coppola, Marcone, Samir, Gilberto, Greco, Marrone, Siligardi, Romulo, Rebic. Allenatore: Delneri.

FROSINONE (4-3-3): Leali; Rosi, Pryima, Russo, Crivello; Frara, Gucher (86′ Soddimo), Gori (71′ Carlini); Kragl (46′ Chibsah), D. Ciofani, Paganini. In panchina: Bardi, Sammarco, Zappino, Pavlovic, M. Ciofani, Tonev, Longo. Allenatore: Stellone.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Volevo dare le mie più sentite condoglianze ai tifosi della Cavese che in 20 giorni hanno assistito al loro dramma sportivo più incredibile. La loro squadra del cuore ha perso lo scudetto (il Napoli) e la loro seconda squadra del cuore che l’anno prossimo avrebbe dovuto giocare e vincere all’Arechi, continuerà a giocare contro la Gelbison, sempre se non fallirà un’altra volta. Cavaiulò, te piaciut’ a sfotte? E adesso MUTO!

  • Condoglianze alla Cavese anche da parte mia. Oggettivamente anche la Salernitana è con un piede in lega pro, quindi l’anno prossimo potrebbe non esserci lo scontro con il Verona. Rimandiamo la festa a salvezza raggiunta.

  • Invece di pensare alla disgrazie altrui sarebbe preferibile guardare in casa nostra ed eventualmente parlare solo a fine campionato.

  • x il sig. La padula:”Non piacciamo? ….non ci interessa!”…Ps.Nonostante l odio e la rivalita’onore ai butei x lo stile e la mentalita’…mi duole il cuore dirlo ma e’ cosi’…da che li andavamo a prendere sui bus ai tempi di jansen e ferrier ora sono loro che scendono e ti vengono a cercare(sa vr 2 -0 fava litteri) ! Per ripeto nonostante li skyfi a prescindere da un quinquennio a questa parte fanno scuola …poi caro andrea la padula puoi dire quel che vuoi ma la tua curva sud “abbusc e scappo”(stretto di messina docet)ad oggi nn e neanke un pelo dei Butei!detto cio ‘ Veronese nn vedo l ora! Distinti tutta la vita…

  • Invece tu chi saresti?il capo ultrà dei distinti? saresti colui che fa a botte perché sei un vero ultrà? Saresti quello che non va in trasferta perché sei il capo ultrà dei distinti?….non giudicare gli altri perché tu non ti differenzi assolutamente da nessuno!!

  • dai commenti e soprattutto dall’articolo si evince perche a Salerno stamm rint u cess

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.