Nessuna squalifica per i granata, graziato ancora il secondo di Menichini

Stampa
bonatti_vice_menichiniA Vercelli terza espulsione di fila per Andrea Bonatti allenatore in seconda della Salernitana. Il direttore di gara lo ha espulso a gara in corso per le proteste del braccio destro dell’allenatore granata. Nonostante questo Bonatti è stato graziato dal giudice sportivo soltanto ammonito. Entra in diffida Massimo Coda che al prossimo giallo sarà costretto a saltare la gara successiva. Tra i calciatori in diffida ci sono anche  Gatto, Odjer e Ceccarelli. Da registrare la squalifica per tre giornate del giocatore dell’Ascoli Bright Addae che salterà la sfida con la Salernitana in programma il 30 Aprile al Del Duca. Questi i provvedimenti nel dettaglio

 

Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. PESCARA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco due petardi e due fumogeni; sanzione attenuata ex art. 14 in relazione all’art.13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. VIRTUS ENTELLA a titolo di responsabilità oggettiva, per avere omesso di intervenire, nonostante i solleciti arbitrali, affinché i raccattapalle intenzionalmente non ritardassero la ripresa del giuoco.

 

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA: ADDAE Bright (Ascoli Picchio): per avere, al 40° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito un avversario, che si trovava a terra, con un calcio ad un ginocchio.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: CARACCIOLO Antonio (Brescia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. COMI Gianmario (Livorno): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

 

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: ALDROVANDI Simone (Modena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). FARIAS DA SILVA Diego (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). GERALDINO DOS SANTOS Joao Pedro (Cagliari): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Decima sanzione). GONZALEZ HERNANDEZ Alejandro (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). JANSE Jens (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). MARIGA Mcdonald (Latina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). MEMUSHAJ Ledian (Pescara): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). PRADOS LOPEZ Juan De Dios (Spezia): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). ROMIZI Marco Augusto (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). SCHIATTARELLA Pasquale (Latina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

 

ALLENATORI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: TURONE Alessandro (Pro Vercelli): per avere, al 39° del secondo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei componenti della panchina della squadra avversaria, rivolgendo loro un epiteto insultante; infrazione rilevata da un Assistente.

AMMONIZIONE CON DIFFIDA: BORTOLAN Stefano (Pro Vercelli): per avere, al 37° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale. CORRAIN Andrea (Novara): per avere, al 20° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale. MIELE Maurizio (Latina): per avere, al 34° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

AMMONIZIONE: BONATTI Andrea (Salernitana): per essersi, al 28° del secondo tempo, alzato indebitamente dalla panchina, nonostante i ripetuti richiami.

 

 

OPERATORI SANITARI

AMMONIZIONE CON DIFFIDA: DE CHIARA Giuseppe (Latina): per avere, al 34° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale. FRANCESE Stefano (Pro Vercelli): per avere, al 39° del secondo tempo, colpito la copertura della propria panchina, in occasione della segnatura della rete della propria squadra. SCAPPINI Gianni (Livorno): per avere, al 47° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.