Nessuna squalifica per i granata, graziato ancora il secondo di Menichini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bonatti_vice_menichiniA Vercelli terza espulsione di fila per Andrea Bonatti allenatore in seconda della Salernitana. Il direttore di gara lo ha espulso a gara in corso per le proteste del braccio destro dell’allenatore granata. Nonostante questo Bonatti è stato graziato dal giudice sportivo soltanto ammonito. Entra in diffida Massimo Coda che al prossimo giallo sarà costretto a saltare la gara successiva. Tra i calciatori in diffida ci sono anche  Gatto, Odjer e Ceccarelli. Da registrare la squalifica per tre giornate del giocatore dell’Ascoli Bright Addae che salterà la sfida con la Salernitana in programma il 30 Aprile al Del Duca. Questi i provvedimenti nel dettaglio

 

Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. PESCARA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco due petardi e due fumogeni; sanzione attenuata ex art. 14 in relazione all’art.13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. VIRTUS ENTELLA a titolo di responsabilità oggettiva, per avere omesso di intervenire, nonostante i solleciti arbitrali, affinché i raccattapalle intenzionalmente non ritardassero la ripresa del giuoco.

 

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA: ADDAE Bright (Ascoli Picchio): per avere, al 40° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito un avversario, che si trovava a terra, con un calcio ad un ginocchio.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: CARACCIOLO Antonio (Brescia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. COMI Gianmario (Livorno): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

 

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: ALDROVANDI Simone (Modena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). FARIAS DA SILVA Diego (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). GERALDINO DOS SANTOS Joao Pedro (Cagliari): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Decima sanzione). GONZALEZ HERNANDEZ Alejandro (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). JANSE Jens (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). MARIGA Mcdonald (Latina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). MEMUSHAJ Ledian (Pescara): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). PRADOS LOPEZ Juan De Dios (Spezia): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). ROMIZI Marco Augusto (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). SCHIATTARELLA Pasquale (Latina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

 

ALLENATORI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: TURONE Alessandro (Pro Vercelli): per avere, al 39° del secondo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei componenti della panchina della squadra avversaria, rivolgendo loro un epiteto insultante; infrazione rilevata da un Assistente.

AMMONIZIONE CON DIFFIDA: BORTOLAN Stefano (Pro Vercelli): per avere, al 37° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale. CORRAIN Andrea (Novara): per avere, al 20° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale. MIELE Maurizio (Latina): per avere, al 34° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

AMMONIZIONE: BONATTI Andrea (Salernitana): per essersi, al 28° del secondo tempo, alzato indebitamente dalla panchina, nonostante i ripetuti richiami.

 

 

OPERATORI SANITARI

AMMONIZIONE CON DIFFIDA: DE CHIARA Giuseppe (Latina): per avere, al 34° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale. FRANCESE Stefano (Pro Vercelli): per avere, al 39° del secondo tempo, colpito la copertura della propria panchina, in occasione della segnatura della rete della propria squadra. SCAPPINI Gianni (Livorno): per avere, al 47° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.