Premio Charlot: assegnato il premio miglior pubblicità alla Wind

Stampa
premio_charlotLa giuria del Premio Charlot prosegue il suo lavoro per l’edizione numero 28, che si terrà a Salerno dal 23 al 31 luglio, più altri appuntamenti che si terranno sia prima che dopo in diverse location della città. E dopo aver annunciato che il Premio Charlot Speciale Cinema che sarà consegnato a Peppino Di Capri per la particolare interpretazione del film “Natale col Boss”, ora la giuria annuncia il vincitore per la categoria Spot Pubblicitari.




E il Premio Charlot per la migliore pubblicità, quest’anno è stato assegnato alla Wind, per l’ironia e la comicità mai eccesiva e mai volgare utilizzata nei suoi spot. A ritirare la statuetta in ceramica vietrese raffigurante Charlie Chaplin sarà un dirigente dell’azienda di telefonia mobile con i suoi protagonisti. Il Premio, che negli anni addietro è stato vinto da aziende come la De Cecco, la Tim, Giovanni Rana, Miluna, Caffè Kimbo, ecc.., come detto, sarà consegnato nel corso della XXVIII edizione del Premio Charlot, che si annuncia ricca di contenuti, di sorprese, di grandi eventi.

Cabaret, teatro, cinema, danza e musica saranno i temi principali dell’edizione 2016, che vuole come sempre ricordare tutte le forme di arte che ha saputo creare Charlie Chaplin… “La nostra resta una manifestazione che ha sicuramente come scopo principale quello di cercare e scoprire nuovi talenti della comicità italiana con la sezione dello Charlot Giovani. – dice il direttore artistico Claudio Tortora – Ma è anche una rassegna che vuole premiare coloro i quali si sono distinti nel corso dell’anno nel campo del cinema, della televisione, della radio, del giornalismo, del teatro e così via. Come sarà l’edizione 2016? Da non perdere….”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.