Trivelle, De Luca: «Referendum è una palla». Esponente M5S lo denuncia

Stampa
de_luca_regione_nuova“Sul referendum di oggi sapete come la penso: per me è una palla. Quello che conta è il prossimo, quello di ottobre”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nell’intervento dal palco del congresso nazionale del Psi, a Salerno.

La battuta non è passata inosservata all’avv. Oreste Agosto, vicino al Movimento 5 stelle, che ha annunciato per domani la presentazione di un esposto alla Procura della Repubblica di Salerno.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un poco di pubblicità fa sempre bene e chi se ne frega se ingolfiamo i tribunali con inutili cause mentre questa regione sprofonda.

  • Sei uno schiavo del sistema senza accorgertene. Spero che fai parte di qualche lobby o sei un doppio schiavo…

  • ahahahah, lo stesso Agosto cacciato via anche dal M5S?
    Quello che ha sprecato badilate di soldi pubblici con ricorsi inutili (e andati persi)?

  • Il Testo unico sulle elezioni all’art. 98, della legge che regola i referendum, vieta ai pubblici ufficiali di interferire con le operazioni di voto, e afferma che “è punibile con una pena detentiva qualunque pubblico potere si adoperi per indurre gli elettori all’astensione”.

  • non è sufficiente che i 5stalle e i chiancarielli vari siano stati cancellati dal referendum..il tal sig agosto di che cosa ci vuole deliziare…siete fuori dal tempo ed anche fuori dalla realtà…Salerno e l’Italia,per fortuna,non si fida di voi e dei vostri finti click…non hai vinto..ritenta

  • Chi lavora nei tribunali dovrebbe sapere che la macchina della giustizia è già ingolfata da tanti problemi parecchio più seri: ecco, non sarebbe in caso di incasinarla di meno?

  • x 17 aprile 2016 at 20:30

    Hai bruciato la guarnizione tu e queste frasi fatte. Esci di casa e lascia il blog di Grillo…”t’hanno chiuso dint’ ‘a stù museo, tu devi uscire, và mmiezo ‘a strada, tocca ‘e femmene, va a arrubbà, fa chello che vuo’ tu!”

  • AHAHAHAAH ORMAI C’ E’ SOLO DA RIDERE, MA QUANDO CAPIRANNO CHE I LE ELEZIONI SI VINCONO CON I PROGRAMMI E LE PROPOSTE INVECE CHE CON LE RIDICOLE POLEMICHE ED INUTILI BATTAGLIE ELETTORALE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.